Karcher Design Responsabilitá

Clienti

Con tutta la nostra forza e passione siamo sempre dalla parte dei nostri clienti. Non solo vogliamo renderli soddisfatti, ma consultarli nel miglior modo possibile. Da quando abbiamo fondato la nostra azienda Karcher Design nell’anno 1991, il contatto e la vicinanza con il cliente ha un ruolo fondamentale. Ciò è garantito non solo dai nostri dipendenti ma anche dai nostri rappresentati che sono personalmente a vostra disposizione per qualsiasi consiglio.

Il nostro desiderio è quello di continuare a migliorarci per sostenervi al meglio. A tal fine l’orientamento al cliente è uno dei valori più importanti della nostra impresa. L’opinione dei nostri clienti è fondamentale, così da poterci ottimizzare.

 

Dipendenti

Come impresa di famiglia responsabile, rafforziamo sempre i nostri impiegati con corsi di qualificazione e di aggiornamento. Ci curiamo di mantenere rapporti cortesi e rispettosi tra di noi al fine di garantire un rapporto lavorativo piacevole. Il nostro scopo, è quello di perseguire un ambiente collegiale per i nostri dipendenti.

Per incrementare questo ambiente lavorativo tra di noi , organizziamo diversi eventi durante l’anno, per esempio gite escursionistiche tra tirocinanti o grigliate tra colleghi.

Solare

Usiamo energia verde! Dal 2012 produciamo e utilizziamo la nostra energia solare attraverso il nostro impianto a tetto da 120 KW. Dal 2013 abbiamo rinunciato all'elaborazione degli ordini in forma cartacea. Il passaggio all'elaborazione digitale non solo fa risparmiare carta, ma riduce anche il consumo di risorse.

 

 

Riciclaggio

Solo in Europa annualmente vengono prodotte piu di 25 miliardi di tonnellate di rifiuti.Ecco perché facciamo la nostra parte per produrre meno rifiuti e riciclarli in modo corretto. Grazie alla nostra collaborazione con Interseroh, siamo stati in grado di attingere a circa 715 tonnellate di risorse e ca. 82. 290 chilogrammi di gas serra risparmiati.

I nostri risultati nel 2018:

 

 

0

risparmio di risorse convertito in alberi di mele

0

Gas serra in Kg risparmiati

0

Tonnellate di risorse risparmiate

Ambiente

Mai nella storia dell'umanità le emissioni di CO2 sono state così elevate come oggi. A causa della nostra fiorente economia, molte risorse stanno diventando sempre più scarse. Da alcuni anni le energie rinnovabili sono diventate un tema importante e ancora di grande attualità per proteggere il nostro e l'habitat di molte specie animali e insetti. Per questo noi della Karcher Design ci sentiamo in dovere di fare la nostra parte per un pianeta verde. Pertanto, oltre alla nostra elettricità solare, acquistiamo anche elettricità verde ed ecogas. 

Nell'ambito di uno dei nostri numerosi progetti di formazione, ai nostri tirocinanti è stato affidato il compito di costruire una struttura per insetti, che verrà collocato sul prato verde nel parcheggio aziendale. Questo offre già uno spazio verde sufficiente con molti fiori, cespugli e alberi da frutto. Dietro il nostro magazzino c'è un bacino di raccolta a forma di piccolo stagno per l'acqua piovana. Questo piccolo biotopo crea un ulteriore habitat per gli insetti.

 

Elettromobilità

 
Karcher Design diventa ancora piú verde. Nel 2019 abbiamo costruito la nostra stazione di rifornimento elettrico, dove si possono caricare fino a quattro auto elettriche, e tutto questo può essere fatto facilmente tramite smartphone. Basta scansionare il QR Code e via. Inoltre, abbiamo sostituito tre veicoli con auto elettriche, e d'ora in poi la nostra energia solare confluirà direttamente nei veicoli elettrici.

 

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Copyright 2020 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Lista desideri (0)