Storia aziendale

"KARCHER DESIGN è un’azienda familiare che dal 1991 opera nel mercato del design per porte, serramenti e accessori. Dopo la creazione del marchio e l’ampliamento di assortimento ed uffici, il passo verso l’esportazione in tutta Europa è stato breve. Inoltre, per consentire la vendita anche sul territorio americano, nel 2015 venne fondata KARCHER DESIGN NA LLC con sede a Seattle (USA).

Nel 2016 KARCHER DESIGN ha celebrato il suo venticinquesimo anniversario. Un traguardo segnato da notevole successo di mercato, diversi riconoscimenti e tanta voglia di crescere ancora, dentro e fuori i confini Europei.

Alla fine del 2018 la gestione dell’azienda viene completamente affidata ai figli Jan e Isabel Karcher che ancora oggi conducono con passione la KARCHER DESIGN verso nuovi ambiziosi traguardi.

2021 - Karcher festeggia 30 anni di anniversario dell'azienda

Karcher GmbH è stata fondata il 2 Aprile 1991. È con orgoglio che guardiamo i tre decenni trascorsi ed i risultati attualmente raggiunti.


Leggi tutto

2021 - Mission Invisible – eleganza minimalista

Il design essenziale è ormai la richiesta più frequente quando si parla di arredamento contemporaneo. Proprio per questo KARCHER DESIGN ha creato una nuova linea minimal che rappresenti perfettamente la tendenza del momento: mini rosette e maniglie essenziali, questa è la collezione Mission Invisible.

Leggi tutto (Inglese)

Black Edition - Grigio Titano - 2021

Una novità per la collezione Black Edition: il Grigio Titano colpisce per la sua superficie opaca e il suo colore avvolgente. Se ad illuminarlo è una luce fredda, la tonalità emette riflessi caldi. La perfetta soluzione per chi desidera un contrasto non troppo impattante o un tocco di avanguardia stilistica.

Leggi tutto

2018 - Ristrutturazione

Dopo tanti anni passati alla direzione dell’azienda, e raggiunta l'età di pensionamento, Irmgard Karcher lascia il timone ai due figli Jan ed Isabel Karcher.

Il mercato si amplia anche in Italia - 2017
2016 - Celebrazione del 25. Anniversario

KARCHER DESIGN venne fondata nel 1991 da Ulrich e Irmgard Karcher. Oggi KARCHER DESIGN è una moderna realtà che, grazie al nuovo concetto di logistica, offre tempi di lavorazione degli ordini veloci e precisi e che grazie al nuovo gestionale CRM garantisce un contatto diretto tra sede e agenti di zona. Nella nostra sede principale, a Bad Rappenau (DE), diamo la possibilità ai giovani di qualificarsi e di prepararsi per un futuro professionale nella nostra impresa.

Fondazione di KARCHER DESIGN N.A. LLC a Seattle/USA - 2015
2013 - Cambio dei Dirigenti e ristrutturazione

Ulrich Karcher si ritira come direttore al compimento dei 65 anni e passa la gestione ai suoi figli Jan e Isabel Karcher. Segue l'azienda per altri 3 anni come consigliere. Nello stesso anno cominciano nuovi processi di ristrutturazione interna e introduzioni di nuove regole per la logistica del magazzino

Costruzione del nuovo magazzino - 2012
2011 - Espansione degli uffici
Il mercato si amplia anche in Olanda e Belgio - 2008
2006 - Ingresso professionale di Isabel Karcher in azienda

Ingresso di Isabel Karcher incaricata del settore tecnica e acquisti. Primi passi sul mercato americano. Esposizione dei prodotti alla fiera di St. Louis, Missouri.

Il mercato si amplia anche in Austria - 2004
2003 - Il mercato si amplia anche in UK e Irlanda

Jan Karcher costruisce da Londra il mercato per i prodotti in UK e Irlanda.

Nuovo assortimento - 1998

Inclusione di maniglie d’acciaio inossidabile nell’assortimento.

1994 - Costruzione di un nuovo edificio

Costruzione del reparto uffici amministrativi e del reparto produzione.

Fondazione dI KARCHER DESIGN - 1991

KARCHER DESIGN è stata fondata da Irmgard e Ulrich Karcher nel 1991 a Bad Rappenau, in Germania.

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Karcher Design internazionale

Indirizzo

Karcher GmbH Design-Beschläge

Raiffeisenstraße 32
D-74906 Bad Rappenau

Tel: +49 7264-9164-0

Copyright 2022 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

Lista desideri (0)
You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close