Architizer A+Product Vincitore 2022

Architizer A+Product Vincitore 2022

La nostra gamma di prodotti Mission Invisible è stata selezionata come vincitrice nella categoria Doors & Hardware ed è stata premiata con l'Architizer A+Product Award 2022.

Clicca qui per andare alla pagina vincitori

Mission Invisible

Minimalista – il design essenziale, è ormai una costante nell'arredamento moderno. KARCHER DESIGN ha investito e sviluppato, un nuovo concetto. La maniglia e la rosetta, sembrano essere quasi invisibili: "Mission Invisible".

Il risultato è una mini rosetta con un diametro di soli 30 mm e uno spessore di 2 mm. Scompare quasi completamente sotto la maniglia e riduce al minimo il la fase di montaggio. Sei diversi modelli di maniglie, si integrano al nuovo design, disponibile in diverse finiture quali inox, nero cosmo e la nuova Polaris bianco.


Architizer

Il compito principale di Architizer è sostenere gli architetti mettendoli in contatto con produttori di prodotti per l'edilizia e accendendo i riflettori sulla migliore architettura del mondo attraverso contenuti ispiratori, premi e concorsi.

Inoltre sostengono e aiutano gli architetti consigliando i migliori strumenti di cui hanno bisogno per costruire edifici migliori, città migliori e un mondo migliore.
Ogni architetto e designer sa che per dare vita ai propri progetti occorrono prodotti e materiali spettacolari. Gli A+Product Awards premiano infatti gli edifici contemporanei più stimolanti del mondo.

I prodotti e i materiali vengono selezionati dai più rinomati designers del settore AEC e sono espressione dei migliori e più innovativi prodotti per l'edilizia a livello mondiale.

La giuria, composta da oltre 200 persone, è formata da leader del settore e rappresenta un team di professionisti del design.

Torna indietro

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Karcher Design internazionale

Indirizzo

Karcher GmbH Design-Beschläge

Raiffeisenstraße 32
D-74906 Bad Rappenau

Tel: +49 7264-9164-0

Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close