Benvenuti a Karcher Design - I nostri tirocinanti 2019

Benvenuti a Karcher Design - I nostri tirocinanti 2019

Benvenuti a Karcher Design - I nostri tirocinanti 2019

Quest'anno possiamo dare il benvenuto giá la scorsa settimana a quattro nuovi tirocinanti nella nostra azienda. Per liberare le prime inibizioni e tensioni, i nostri apprendisti del secondo e terzo anno di formazione hanno preparato una grande giornata introduttiva seguita da un'escursione.

Dopo il breve evento introduttivo, le attività sportive sono proseguite. La meta dell'escursione era la gola Margaret Gorge nel bellissimo Odenwald. Il pittoresco paesaggio della gola di arenaria li ha condotti lungo impressionanti pareti rocciose fino a 290 metri di altitudine. Naturalmente, ci si è anche occupati del benessere fisico. La pausa pranzo è stata trascorsa nella vicina area barbecue del Waldsee.

La giornata è continuata con giochi di cooperazione e comunicazione, come per esempio l'attraversamento del fiume. In questo modo i tirocinanti, insieme ai loro formatori, hanno potuto sviluppare ulteriormente le loro qualità di squadra e conoscersi meglio.

Ripensando a una giornata di successo, tutti hanno fatto ritorno al parcheggio a piedi sull'avventuroso sentiero roccioso.

Auguriamo a tutti i tirocinanti un buon inizio di formazione nella nostra azienda.

Torna indietro

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Karcher Design internazionale

Indirizzo

Karcher GmbH Design-Beschläge

Raiffeisenstraße 32
D-74906 Bad Rappenau

Tel: +49 7264-9164-0

Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close