Bicolore- elegante binomio

Il termine “bicolore” ha le sue origini nel mondo della gioielleria. In questo caso, il termine si riferisce alla combinazione di due metalli preziosi di colore diverso. I gioielli dal look bicolore brillano creando una combinazione oro argento o un contrasto tra tonalità scure e chiare, come ’argento e il nero. Perché scegliere un solo colore quando si possono combinare.

La combinazione tra il famoso Nero Cosmo e il classico inox opaco, fa sì che la maniglia Rhodos di Karcher Design sia al passo con i tempi. Il contrasto tra il colore scuro intenso e il colore chiaro dell’inox rende la maniglia piú elegante quasi viva, suscitando maggiormente l’interesse di chi l’osserva.
La separazione netta dei colori è di fondamentale importanza per creare un look bicolore ideale. Nella maniglia Rhodos questa caratteristica è resa possibile grazie alla rosetta tripartita. Un colore domina l’altro, creando una sensazione di leggerezza che si adatta perfettamente ad ogni ambiente.
Nonostante la netta separazione, le due tonalità, si fondono in un elegante accoppiamento, conferendogli un aspetto gradevole.

La maniglia Rhodos nelle nuove finiture è il complemento ideale per qualsiasi ambiente moderno.

Torna indietro

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Copyright 2021 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Lista desideri (0)