Doppia vittoria per Mission Invisible

Già nel maggio 2021 la nostra nuova collezione “Mission Invisible” fu nominata e nell’ ottobre 2021 premiata per il Callwey-Award nella categoria “Solution of the Year 2021”. Ma non si ferma ad una sola vittoria.

Infatti, la nostra gamma di prodotti composta da mini rosette e dai nuovi modelli Soho, Boston e Brooklyn riesce a convincere nuovamente la giuria e viene premiata con il MIAW Award 2021 nella categoria “Interior Design”.

I Muuuz International Awards (MIAW) riconoscono ogni anno i prodotti più eccezionali nei settori costruzione, paesaggio e Design. I prodotti nominati quest'anno sono stati suddivisi in quattro criteri principali: Design, originalità, utilizzo e tecnologia. Mission Invible è stata convincente in tutti e 4 i criteri.

Grazie al suo design minimalista, la mini rosetta, con soli 30 mm di diametro e 2 mm di spessore, scompare quasi completamente dietro la maniglia. La gamma "Mission Invisible", infatti, appare virtualmente invisibile rendendo la maniglia un Eyecatcher.

I nostri modelli Rhodos ER28 e Seattle ER46Q sembrano essere anche molto convincenti in combinazione con la rosetta Mission Invisible. Proprio il modello Seattle, infatti, è stato fonte di ispirazione per lo sviluppo della maniglia Boston ER58. Anche qui le forme dritte sono espressione di semplicità moderna.

In collaborazione con il designer italiano Itamar Harari, i modelli Soho ER57 e Brooklyn ER59 sono stati progettati per fondere la maniglia e la mini-rosetta in una sola unità. Inoltre, la nuova tonalità Bianco Polaris riesce a mimetizzarsi e a fondersi perfettamente con una porta bianca, rendendo la maniglia quasi invisibile.

Della collezione “Mission Invisibile” ne fanno parte un totale di 6 modelli, disponibili in inox, nero cosmo e bianco Polaris.

Torna indietro

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Copyright 2022 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Lista desideri (0)