Nuovi modelli Parigi ER55 e Madrid ER56

Modello ER55 Paris & ER56 Madrid

Designed by Itamar Harari

Modello Parigi ER55
Il punto forte di questo modello, oltre alla sua perfetta geometria, è l'estremità smussata, che è divisa in due elementi da un bordo chiaramente definito - una maniglia per porta sagomata per la mano.

“Su questa maniglia è stata posta molta attenzione alla fusione di due temi fondamentali: l'ergonomia e il design. La sezione trasversale triangolare offre una presa leggera e salda, mentre la parte terminale sagomata evita gli spigoli vivi. Tutti i dettagli sono stati combinati con lo stesso linguaggio formale fatto di linee rette e superfici"
- Itamar Harari sul modello Parigi ER55

 

Modello Madrid ER56
Il modello ER55 Parigi è stata la base del progetto ER56 Madrid. La forma trigonometrica è stata mantenuta, ma l'impugnatura è stata piegata verso l'alto. Questo crea inoltre un'oscillazione naturale. L'estremità nella Madrid ER56 è stata sostituita da un triangolo ben conformato e uniformemente appiattito.

“ La maniglia si piega verso l'utente in una curva dolce e invitante. Il design è la combinazione di forme geometriche essenziali, equilibrate con “
- Itamar Harari su Madrid ER56";

Torna indietro

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Copyright 2020 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Lista desideri (0)