Premio -Soluzioni dell’anno 2021

A maggio la nostra nuova collezione Mission Invisible è stata selezionata dalla giuria Callwey per le soluzioni dell'anno 2021 ed ora è stata premiata con il Callwey Award!

Minimalista – il design essenziale, è ormai una costante nell'arredamento moderno. KARCHER DESIGN ha investito e sviluppato, un nuovo concetto. La maniglia e la rosetta, sembrano essere quasi invisibili: "Mission Invisible".

Il risultato è una mini rosetta con un diametro di soli 30 mm e uno spessore di 2 mm. Scompare quasi completamente sotto la maniglia e riduce al minimo il la fase di montaggio. Sei diversi modelli di maniglie, si integrano al nuovo design, disponibile in diverse finiture quali inox, nero cosmo e la nuova Polaris White.

Sia nel modello classico più venduto Rhodos ER28. o la più ricercata nel design Las Vegas ER87, rendono la rosetta un elemento quasi superfluo, nascosto. Il risultato dona estrema visibilità al design della maniglia.

Il modello Seattle ER46Q, colpisce invece per i suoi bordi chiari e squadrati, in completa armonia con la mini rosetta quadrata. Per completare la gamma "Mission-Invisible", sono stati creati anche tre nuovi modelli da abbinare alla mini rosetta: Soho, Boston e Brooklyn.

Callwey
Da 9 anni, il Callwey Award "Houses of the Year" viene assegnato alle 50 migliori case unifamiliari. Inoltre, le aziende che contribuiscono all’arredamento per la casa con prodotti speciali e innovativi sono onorate con il premio "miglior prodotto". KARCHER DESIGN è riuscito a convincere la giuria con la sua maniglia PARIS ER55 e ha ricevuto l'ambito premio nelle finiture inox opaco e nero cosmo.

Torna indietro

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Karcher Design internazionale

Indirizzo

Karcher GmbH Design-Beschläge

Raiffeisenstraße 32
D-74906 Bad Rappenau

Tel: +49 7264-9164-0

Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close