Rhein-Neckar-Arena der TSG 1899 Hoffenheim

Sodalizio:
Silbergasse 45
74889 Sinsheim-Hoffenheim

Stadio:
Dietmar-Hopp-Str. 1
74889 Sinsheim

web: www.rheinneckararena.de

Torna indietro

La cultura del calcio incontra l’alta qualità nel settore della sicurezza

Sui campi da calcio della Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim sono state giocate centinaia di partite in casa, così come la Coppa del mondo femminile 2011 e molte partite internazionali. Migliaia di persone si sono riunite alla riapertura dello stadio nel gennaio del 2009. Con una capacità di oltre 30.000 persone l’arena del TSG 1899 Hoffenheim è una casa per ogni tifoso di calcio. In eventi come questi, la sicurezza generale di tutti deve essere garantita.

In caso di incendio tutte le strutture dell’arena devono essere funzionanti al fine di garantire protezione. Qui la maniglia KARCHER DESIGN Kos ER10 RMGF 71 ha un ruolo fondamentale sulle porte della Rhein-Neckar-Arena. Infatti, Kos è una maniglia antiincendio certificata secondo la norma DIN 18273. A differenza delle maniglie standard, questa non viene montata su una normale rosetta, ma su una rosetta ovale per telai in metallo, adatta alle porte dello stadio. La maniglia resiste a temperature molto elevate e le sue funzioni rimangono tuttavia intatte, garantendo un’eccellente protezione in caso di incendio. Tutte le maniglie antiincendio Karcher Design sono conformi alla classe di sicurezza 1, il che significa che possono resistere ad alte temperature e non presentano alcuna limitazione funzionale, anche dopo tale esposizione.

Inoltre, grazie alla sua forma, Kos si adatta anche a porte d’uscita d’emergenza, funzionando anche se usata frequentemente e con forza elevata. Proprio come la funzione antincendio, quest’ultima viene rigorosamente testata e alla fine certificata secondo la norma DIN 179.

La maniglia fornisce quindi una protezione assoluta, sia in caso di incendio che in altre situazioni di emergenza, il che è di fondamentale importanza, soprattutto in edifici pubblici molto frequentati, come la Rhein-Neckar-Arena.

Informazioni legaliTermini e conditioniInformativa sulla privacy
Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

Lista desideri (0)
You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close