Ifen Hotel

Oberseitestraße 6
A - 6992 Hirschegg

web: https://www.travelcharme.com/hotels/ifen-hotel

Torna indietro

L'architettura tradizionale alpina incontra la modernità ad un'altitudine di oltre 1000m

L'hotel a 5 stelle Ifen nella Kleinwalsertal austriaca offre un luogo di benessere a più di 1000 metri di altitudine. La casa sull'Hohe Ifen divenne rapidamente un punto di riferimento della valle Kleinwalsertal grazie alla sua posizione esclusiva e al suo aspetto. Attrazioni come escursioni, piste da scii o giri in mountain bike tra le montagne promettono pura avventura.

L'obiettivo della riprogettazione dell'hotel era quello di mantenere lo stile degli anni 30 in forma ridotta e con linee chiaramente definite. La combinazione della famosa architettura alpina e della modernità contemporanea dà all'hotel Ifen un'immagine completamente diversa.

La facciata non è l’unica caratteristica convincente dell’hotel, poiché l’interno vanta di strutture altrettanto moderne, progettate dal designer italiano Lorenzo Bellini. L’arredamento di all’incirca 80 camere doppie, 5 camere familiari e 8 suite promette raffinatezza, eleganza e modernità. Materiali naturali come legno e granito, in fusione con le tonalità calde del rosso, marrone, beige e grigio creano contrasto con l’imponente paesaggio di neve e ghiaccio.

A decorare le porte dell’Ifen Hotel è il nostro modello Rhodos ER28, in finitura inox opaco. Grazie al suo design opaco e semplice, in combinazione con gli elementi in legno scuro e chiaro completa armoniosamente l’interno dell’hotel. Il semplice montaggio della nostra rosetta tripartita e la categoria d’uso 3 si adattano particolarmente ad edifici pubblici, come l’hotel Ifen.

Informazioni legaliTermini e conditioniInformativa sulla privacy
Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close