Casa Hubert

48301 Nottuln

Fotografo
Architekturfotograf Frank Vinken

Torna indietro

Semplicità e funzionalità combinano ER37 Verona con la casa Hibert a Nutteln. L’edificio a due piani, con camere squadrate e aperte in stile Bauhaus è stato completato nel 2012 dallo studio di architettura Spiekermann L'estetica è ciò che separa i confini tra arte e artigianato. Tutti gli elementi sono stati coordinati tra loro , incluso il modello KD Verona ER37, in inox opaco, rettangolare, semplice ma elegante, proprio come lo stile Bauhaus. La maniglia di alta qualità agevole da assemblare, incorpora la rosetta tripartita attribuendole maggiore solidità e resistenza.

La connessione con la natura e la fusione con il paesaggio caratterizzano il concetto di design della casa vicino a Münster. L'edificio basato sullo stile dell'architettura Bauhaus, è stato costruito su un'area di circa 520 m² in mezzo a prati verdi. Il quadro generale è caratterizzato da un linguaggio chiaro di design e da una certa praticità e funzionalità. La facciata anteriore è progettualmente più bassa rispetto al retro della casa. L'area d'ingresso è collegata al garage da pannelli in fibrocemento. Solo due fasce per finestre verticali e una orizzontale spezzano la semplice facciata nella sua compattezza.

La semplicità dell'area esterna è ripresa anche all'interno dell'edificio a due piani. Attraverso forme semplici, colori tenui e stanze inondate di luce si crea un'estetica armoniosa che appare elegantemente progettata. Nel soggiorno, nella sala da pranzo e nella cucina, molta luce penetra attraverso le finestre dal pavimento al soffitto all'interno delle stanze, che si fondono l'una nell'altra.

Al piano superiore si trovano le camere da letto, tutte collegate da un bagno centrale. Che crea una connessione tra lo spazio esterno e la natura.

La terrazza di 65 m² invita a rilassarsi offrendo anche abbastanza ombra. Grazie al giardino verde con vari giochi d'acqua, l'edificio si adatta perfettamente ai suoi dintorni idilliaci.

Gli architetti hanno creato un luogo che armonizza i di stile, semplicità, funzionalità, forme e natura.

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Karcher Design internazionale

Indirizzo

Karcher GmbH Design-Beschläge

Raiffeisenstraße 32
D-74906 Bad Rappenau

Tel: +49 7264-9164-0

Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close