Kimpton De Witt Amsterdam

Kimpton de Witt Hotel
Nieuwezijds Voorburgwal 5
1012 RC Amsterdam

web: www.kimptondewitthotel.com

Torna indietro

‘Il sentirsi a casa non è solo un sentimento, ma anche un’emozione…’


Esattamente l’emozione che si prova passando una notte in uno dei 65 alberghi della catena Kimpton Hotel & Restaurant Group Inc. Da 30 anni ormai Kimpton Hotel è sinonimo di originalità, esclusività e lusso, la sua collocazione nel centro di Amsterdam ne risalta le qualità e riflette quello che è lo stile eccentrico e flair della città.

Grazie al lavoro di Ave Bradley e del team di architetti, l’albergo si pone con le sue 274 camere e 9 suites l’obbiettivo di riproporre i canoni architettonici rinascimentali in chiave moderna, sposandosi cosi perfettamente con il carattere della città.

L’hotel promette al cliente soprattutto lusso e comodità, in questi due campi fanno spesso la differenza la cura e l’attenzione verso i particolari. La nostra guarnitura Rhodos ER28 e le nostre maniglie ad incasso EZ1602 in cosmo nero hanno rispettato le aspettative degli architetti abbinandosi impeccabilmente agli accessori dello stesso colore nelle toilette dell’albergo.

I nostri prodotti in nero opaco sono magnificamente combinabili sia con elementi dello stesso colore sia con accessori, creando un contrasto dall’aspetto rustico, sia con infissi e mobilio come ad esempio portanti o comodini, armadi ecc.

In fase di produzione, la colorazione viene applicata tramite verniciatura a polvere. Il procedimento garantisce una protezione da graffi, corrosione ed agenti aggressivi, rispettando al contempo l’ambiente. Lasciatevi sorprendere!

Informazioni legaliTermini e conditioniInformativa sulla privacy
Copyright 2024 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

Lista desideri (0)
You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close