Kimpton De Witt Amsterdam

Kimpton de Witt Hotel
Nieuwezijds Voorburgwal 5
1012 RC Amsterdam

web: www.kimptondewitthotel.com

Torna indietro

‘Il sentirsi a casa non è solo un sentimento, ma anche un’emozione…’


Esattamente l’emozione che si prova passando una notte in uno dei 65 alberghi della catena Kimpton Hotel & Restaurant Group Inc. Da 30 anni ormai Kimpton Hotel è sinonimo di originalità, esclusività e lusso, la sua collocazione nel centro di Amsterdam ne risalta le qualità e riflette quello che è lo stile eccentrico e flair della città.

Grazie al lavoro di Ave Bradley e del team di architetti, l’albergo si pone con le sue 274 camere e 9 suites l’obbiettivo di riproporre i canoni architettonici rinascimentali in chiave moderna, sposandosi cosi perfettamente con il carattere della città.

L’hotel promette al cliente soprattutto lusso e comodità, in questi due campi fanno spesso la differenza la cura e l’attenzione verso i particolari. La nostra guarnitura Rhodos ER28 e le nostre maniglie ad incasso EZ1602 in cosmo nero hanno rispettato le aspettative degli architetti abbinandosi impeccabilmente agli accessori dello stesso colore nelle toilette dell’albergo.

I nostri prodotti in nero opaco sono magnificamente combinabili sia con elementi dello stesso colore sia con accessori, creando un contrasto dall’aspetto rustico, sia con infissi e mobilio come ad esempio portanti o comodini, armadi ecc.

In fase di produzione, la colorazione viene applicata tramite verniciatura a polvere. Il procedimento garantisce una protezione da graffi, corrosione ed agenti aggressivi, rispettando al contempo l’ambiente. Lasciatevi sorprendere!

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Informazioni legaliTermini e conditioniInformativa sulla privacy
Copyright 2021 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su