Prodotti premiati

Nel corso degli anni, KARCHER DESIGN si è insignito della vincita di molteplici premi. Nel 2019 il modello di maniglia Montana ER54 è stato il vincitore del premio Muuuz International Award, seguito, nello stesso anno, dal RedDot che ha premiato la finitura Nero Cosmo, presentata dalla casa editrice Callwey e ancora dal premio German Design Award per il modello Las Vegas ER87. Un anno più tardi, nel 2020, il modello Paris ER54 è stato premiato sia dal Callwey Award che dal German Design Award.


Muuuz international Award 2019
La maniglia Montana ER54 ha ricevuto il premio francese MUUUZ International Award nella categoria "Interior Design". I MUUZ Internal Awards dell'ArchiDesignClub sono presentati in collaborazione con la rivista Muuuz. Ogni anno vengono premiate le novità più rilevanti nel campo dell'architettura.

Callwey 2019
Per la nona volta, la casa editrice Callwey, in collaborazione con il Museo tedesco degli architetti, ha presentato il premio "Case dell'anno - le migliori case unifamiliari". Quest'anno, la giuria di esperti ha premiato per la prima volta anche dei singoli prodotti, assegnando al nostro Nero Cosmo il terzo posto per la finitura e nella categoria accessori l’ambito premio “Miglior Prodotto”.

German Design Award 2019
Il German Design Award è stato presentato per la prima volta nel 2012 ed è uno dei concorsi di design più importanti al mondo. Nella categoria "Edifici ed elementi", vengono premiati i prodotti con un’elevata qualità di design. Il gioco di forme e lo straordinario design della maniglia Las Vegas ER87 in combinazione con la tecnologia della rosetta tripartita hanno convinto la giuria che ci ha premiati con il primo posto.

RedDot 2019
"Grazie al loro aspetto altrettanto moderno ed elegante, i prodotti in finitura Nero Cosmo offrono una vasta gamma di possibili usi", questo il verdetto della giuria RedDot 2019.

Callwey 2020 & German Design Award 2021
Il modello PARIS ER55, disegnato dal designer italiano Itamar Harari, combina ergonomia e design al massimo livello. L'equilibrato gioco di forme dritte e bordi piacevolmente arrotondati ha convinto anche le giurie di due rinomati premi. Già all'inizio del 2020, la maniglia è stata scelta come "Miglior prodotto" dei Callwey Awards Houses of the Year 2020, seguito dal "German Design Award 2021" nella categoria "Menzione speciale: elementi di costruzione".

Callwey 2021
La collezione Mission Invisible, con il suo concept minimalista e le linee ultra pulite è stata premiata dalla giuria del Callwey Awards con il premio “Soluzioni dell’anno” nel 2021.

DESIGNS OF STAINLESS STEEL

Karcher Design internazionale

Indirizzo

Karcher GmbH Design-Beschläge

Raiffeisenstraße 32
D-74906 Bad Rappenau

Tel: +49 7264-9164-0

Copyright 2022 Karcher Design. All Rights Reserved.

Visitaci su

Impostazioni sulla privacy

Lista desideri (0)
You are using an outdated browser. The website may not be displayed correctly. Close